Processi

Realizzazione di schede elettroniche

Corel Elettronica è specializzata nel settore EMS “Electronic Manufacturing Services”. Produciamo schede elettroniche multistrato con componenti SMD e THT a singola e doppia faccia, eseguendo internamente, tramite tecnologia all’avanguardia, controlli visivi e collaudi funzionali. Su richiesta del Cliente, proteggiamo le schede con appositi coating.
Nel processo produttivo vengono applicati puntualmente gli standard IPC. Completa il servizio l’integrazione dell’elettronica in apparati elettromeccanici complessi.

Corel Elettronica garantisce il pieno presidio di tutta la supply chain, dall’acquisto di componenti elettronici e meccanici, fino alla gestione logistica dei prodotti finiti tramite le più efficaci metodologie di stoccaggio e gestione della domanda.
Il supporto totale al Cliente comprende un servizio di assistenza post-vendita presso Fabbrica.

Grazie alla professionalità del nostro ufficio tecnico, siamo in grado di fornire supporto significativo nella progettazione meccanica ed elettronica, nelle fasi di engineering di prodotto, stesura di specifiche e documentazione. Siamo un partner strategico in grado di seguire tutte le fasi di produzione di un prototipo, che vanno dall’analisi di fattibilità alla realizzazione del prodotto finito.

Supporto alla progettazione elettronica ed engineering

Collaudo funzionale

Produciamo banchi e fixture di collaudo per schede elettroniche ed assiemi elettromeccanici, in funzione delle richieste del Cliente.